ACCADEMIA

La Dimora dell’Arte è un contenitore culturale, uno spazio dove l’Arte è sovrana.

Musica, Pittura, Recitazione, qui si mescolano per dar vita ad un connubio esplosivo ed innovativo.

Fortemente voluta dai familiari, l’Accademia è dedicata alla memoria di Giovanni Schiralli. Uomo e padre esemplare, appassionato di Arte e promotore di tutte le inclinazioni artistiche delle sue figlie.

In particolare, dell’eclettica artista Sabrina Schiralli, Direttrice e Docente.

La Dimora dell’Arte è in Via Roma a Modugno, zona centralissima, in un appartamento, appunto una dimora, un luogo ristrutturato e adeguato con infrastrutture e tecnologie per ogni esigenza artistica e musicale. Il calore della Dimora accoglierà tutti coloro i quali vorranno avvicinarsi all’Arte in tutte le sue forme espressive.

Tra gli scopi principali vi è quello di trasmettere, in particolare alle nuove generazioni, la passione per le Arti,  affinché possano arricchire e abbellire il proprio animo e la propria vita. 

Ma non solo…. la Dimora dell’Arte è anche uno spazio in cui i giovani possono costruire il loro futuro lavorativo grazie alla guida di un team di esperti professionisti del settore.

L’Accademia offre Corsi completi, moderni ed estremamente innovativi che garantiscono agli utenti una Formazione adeguata per affrontare con sicurezza il mondo del lavoro artistico.

Un mondo affascinante, ma sempre più esigente e alla ricerca di figure complete.

La stessa Direttrice della Dimora dell’Arte ne è la testimonianza.

Una formazione completa sotto tutti gli ambiti artistici come la sua, permette, per esperienza diretta, di avere a disposizione un ventaglio di offerte lavorative variegate.

La Dimora dell’Arte, inoltre, è uno spazio espositivo ed uno studio d’arte aperto agli artisti di ogni età.

Chiunque voglia esporre le proprie opere nel nostro spazio è il benvenuto!